Vendita sacchetti e sacchi alimenti

DAP realizza sacchi LDPE resistenti e a bassa densità

Sacchetti per alimenti

Una delle tipologie di sacchi in polietilene realizzati e commercializzati dalla ditta DAP Materie Plastiche di Mairano, in Provincia di Brescia, è quella dei sacchi a bassa densità, o LDPE. Questo tipo di prodotto è caratterizzato da elevate proprietà ottiche e da un’ottima resistenza meccanica, ed è indicato ad esempio per il contenimento di alimenti.

I sacchi alimenti possono essere prodotti a richiesta, con o senza soffietti, neutri o colorati, forati o microforati, e possono essere personalizzati con marchi e loghi a più colori: basta parlare con lo staff di DAP per trovare la soluzione su misura che sappia soddisfare tutte le proprie esigenze. Il reparto produttivo dell’azienda lombarda è in grado di produrre

  • sacchetti per alimenti;
  • sacchetti per l'industria;
  • sacchetti pretagliati in bobina.

Possono essere utilizzati per confezionare qualsiasi tipologia di merce sfusa, su pallet o blister, oltre che tantissime tipologie di prodotti diversi.

Per scoprire tutti i servizi ed i prodotti offerti da DAP Materie Plastiche basta visitare il portale, mentre per contattare lo staff e richiedere informazioni è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono 030 975220. La sede dell’azienda è a Mairano, in Provincia di Brescia, in Via IV Novembre al civico 30.

Share by: