Produzione di packaging in polietilene

Pellicole trasparenti per imballo a Brescia

Nata nel 1974 e con sede a Mairano, in Provincia di Brescia, DAP Materie Plastiche è un’azienda specializzata nella produzione di packaging in polietilene. La sua struttura centrale occupa una superficie di circa 15.000 metri quadri, dove sono situati gli uffici direzionali, amministrativi e commerciali, gli stabilimenti produttivi, il laboratorio di ricerca e il magazzino per lo stoccaggio delle merci.

Grazie alla continua ricerca e al know how acquisito in oltre 40 anni di attività, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, ed è specializzata nella produzione di pellicole trasparenti per l’imballaggio, film trasparenti e stampati, pellicole trasparenti per il confezionamento di caffè, prosciutti, formaggi, film in polietilene per imballaggi sotto vuoto, pellicole per il confezionamento di farine, surgelati, packaging trasparente per il settore cosmetico e molto altro.

DAP Materie Plastiche commercializza i propri prodotti nei principali mercati nazionali ed internazionali sia direttamente che tramite una rete di agenti commerciali. Per scoprire tutti i servizi ed i prodotti offerti basta visitare il portale, mentre per contattare lo staff e richiedere informazioni è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono 030 975220.

Share by: