Produzione film polietilene termoretraibili

DAP realizza film termoretraibili per imballaggi di ogni tipologia di merce

Tra le tante realizzazioni di qualità, l’azienda DAP Materie Plastiche, con sede a Mairano (Brescia), è specializzata nella produzione di film polietilene termoretraibili, una delle soluzioni più utilizzate al giorno d’oggi nel mondo del packaging e dell’imballaggio di merci.

Questo articolo può essere mono o coestruso a 3 strati, ed è destinato all’ imballo di beni su confezionatrici automatiche tramite retrazione a caldo. Viene scelto anche per le applicazioni più diverse per imballo di mobili e arredi, giocattoli, libri, bottiglie, mattoni, articoli per la casa e altro ancora.

Tra i tanti vantaggi che presentano, i film termoretraibili sono in grado di aderire perfettamente al prodotto in cui è avvolto dopo il suo raffreddamento. La retrazione di questi film è studiata in base al prodotto da confezionare e assicurano una protezione totale da polvere e liquidi. Possono essere personalizzati con marchi e loghi a richiesta, questo grazie alla capacità dello staff di DAP di accogliere e soddisfare ogni richiesta della clientela al meglio.


Per scoprire tutti i servizi ed i prodotti offerti da DAP Materie Plastiche basta visitare il portale, mentre per contattare lo staff e richiedere informazioni è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono 030 975220.

Share by: